martedì 15 ottobre 2013

promo

Questo blog ha perso un po' di smalto, non lo curo come dovrei.
Elenco qualche giustificazione per mettermi a parte con la coscienza, voi mi perdonate e non ne parliamo più!

- il lavoro mi tiene impegnato, la sua ricerca intendo
- ho aperto lo studio nuovo e le cose da fare sono tante
- sto pensando seriamente al mio futuro
- vado in depressione a giorni alterni e nei giorni allegri mi scordo la password del blog
- devo decidere di mandare una parte di me 'affanculo e tentenno in continuazione
- tutto quello che mi è successo in questi mesi è molto intimo e non è il caso condividerlo

Bene!

Da qualche mese, grazie alla mia cara Tina, ho incontrato Alessandro Cirillo. Alessandro è un fotografo di Bari, so ancora poco di lui ma quello che so per certo è che con lui posso parlare di fotografia, ha una grande cultura, è bravo e insegna molto bene. L'ho invitato a tenere dei corsi di fotografia nel mio studio e a lui l'idea è piaciuta. Partiranno il 26 ottobre, uno di fotografia base e uno di avanzato: 12 incontri per ciascun corso. Qui si può scaricare il programma completo dei corsi. I costi sono € 220,00 per quello base e € 290,00 per quello avanzato. Per chi è in zona e ha motivo di partecipare, suggerisco di iscriversi e conoscere Alessandro, sa davverò un sacco di cose!

Nessun commento:

Posta un commento