mercoledì 6 aprile 2011

memento

Quando nel giro di una settimana capita di ritrovarsi a parlare con persone che pare abbiamo condiviso con te esperienze recenti bellissime e tu invece non smetti di pensare "ma chi è questa persona?" evitando con disinvoltura cose tipo sbagliare il suo nome o parlare di amici diversi o situazioni che appartengono ad un altro mondo, allora vuol dire che qualche impiegato che lavora nel tuo reparto memoria abbia chiesto il prepensionamento.
Tutto ciò è seccante!
Fra qualche giorno ho un servizio importante e nel timore di ricevere qualche altra lettera di dimissioni sono corso ai ripari.



Put a tick on right box.

2 commenti:

  1. fantastica! uan volta la usavo pure io l acheck list ma poi ho scoperto che mi fissavo sulle cose tecniche e non su quelle che in realtà mi aiutavano a fare la foto. non so che capita al mio cervello, forse l'idea di non dover più pensare mi fa sedere ancora di più... :-)

    RispondiElimina
  2. spero anch'io di dover fare a meno di un promemoria simile... meno della metà dei nomi spuntati nella lista mi sono serviti questi giorni e se ad un certo punto, mentre stai solo provando a riflettere la luce naturale con un pannello sulla modella, il cliente ti dice "bello quest'effetto, le facciamo così!", io lo stritolerei d'amore.

    RispondiElimina