venerdì 24 dicembre 2010

I wish to...

Elenco random delle cose che ho desiderato quest'anno

andare due settimane in inghilterra
abbellire fuori lo studio con piante e vasi
fare bene il mio lavoro
trovare clienti
innamorarmi
andare negli stati uniti
cambiar casa
andare al workshop di milano
riuscire a volare
salvare il mondo (sempre)
partecipare alla maratona di new york
iscrivermi in piscina
mettere dei punti fermi su alcune relazioni
trasformare il box "idee per foto" in foto
organizzare e cucinare cene per gli amici
creare dei tutorial di photoshop
lavare l'auto
vedere botticelli a roma
che la mia famiglia viva con meno disagi
di non perdermi d'animo
realizzare un buon portfolio
avere uno studio più grande
leggere più libri del' anno precedente
imparare ad usare dreamweaver
comprare nuovi flash
sistemare l'anta dell'armadio
non annuire alla prof. di inglese quando invece non ho capito nulla
non stressarmi più con il teatro
ubriacarmi, ma senza postumi
imparare a dire di no
dire "Ti voglio bene" quando lo sento senza provare imbarazzo
essere stronzo nella giusta misura
vivere belle esperienze e ricordarmele

Elenco di ciò che si è avverato


...ho tempo fino al trentuno per realizzare 28 dei 33 punti.

2 commenti:

  1. credevo fossero 32 le cose ancora da realizzare.......in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. "Essere stronza nella giusta misura": credo che riuscirei prima a volare...

    Auguri!

    Anna

    RispondiElimina