sabato 29 marzo 2014

aprire le finestre

Magari qualcuno sta passando da queste parti, si domanda con curiosità da cosa dipende questo intervallo e silenzio... magari non interessa a nessuno e tutto è normalmente anormale nell'era di "chissà se continuano a seguirmi anche se non posto nulla!"
Ho smesso di scrivere a tastiera da qualche settimana: non l'ho abbandonata del tutto, mi serve. Solo che ho ripreso a scrivere con la classica penna e su fogli bianchi. Wow!
La grafia è di un orrendo pazzesco ma la mano scivola che è una meraviglia. Mi sono sorpreso. Da provare. Tutti.
Avrei in realtà un sacco di cose da dire, aggiornare su queste pagine. Cose di fotografie, di pensieri, di situazioni più o meno interessanti capitate negli ultimi tempi. Cronaca anche: un mese fa mi hanno rubato tutte le macchine fotografiche dal mio appartamento! Tutte! Digitali, hasselbland, lomo, obbiettivi, due hard disk. Un bel pacco nel c...o! In certi casi si pensa di mollare, sulle prime. Poi, grazie a quanti ti sono vicini e credono in quello che fai, ti viene suggerita l'idea di trasformare in un atto creativo qualcosa che nasce come negativo.
Sono in un periodo di confusione totale, nel senso che sto mettendo a posto molti dei pezzi che avevo stabilmente messo in alcuni posti credendoli certezze. Un processo questo che richiede anche un sano coraggio e una  ncor più stabile pazienza. Ci sto lavorando e la cosa mi diverte anche.
A presto!